amate i vostri nemici
Se trae conclusioni affrettate non ne abusa, semmai si sbaglia e quindi non può avere un senso senso... perché se ce l'hai, il sesto senso, allora le azzecchi tutte. Sei abbastanza contraddittorio Cono.
Molto più semplicemente, a mio modesto avviso, le donne tendono a farsi un'idea dell'uomo che hanno davanti e poi ne cercano la conferma... se ciò avviene, allora ci avevano visto giusto, se l'uomo
in questione le delude, cade il "castello" con tutto il principe... quindi lo mollano e vanno oltre.
Noi maschi guardiamo tette e culo... i più rustici.... viso, femminilità e gentilezza.... i più romantici... poi se a livello di intelligenza, fa cadere le braccia... allora ci poniamo il quesito :
"Me la tengo, ma evito che parli in pubblico, oppure la mollo, faccio astinenza o da me e ne cerco un'altra.... oppure me la tengo fino a quando ne trovo un'altra, altrettanto bona, ma un tantino più intelligente??""
Questo è il vero problema... altro che Shakespeare!!!
(sto sghezzando )
Bambol utente of the decade
qualcuno ha detto che la donna è, in definitiva, un uomo. ma un uomo "venuto male"...
Chi disprezza compra
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Farsi la barba tutti i giorni... nel nostro piccolo.... è un castigo di Dio
Nessuno vi vieta di lasciarla crescere. E pure noi comunque dobbiamo depilarci, e su superfici molto più ampie di quelle che toccano a voi. Trovane un'altra
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti darei le "cheche" pre ed intramestruali!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Non capisco... (per fortuna, credo)
Ma certo... è un sacrificio che si può fare...
Per questo ringrazio Dio (la natura per Vega) per essere nato "masculo"
Dai Efua.... si fa per scherzare... non prendermi sul serio, su questa cosa!!!