Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Ed è per questo che noi donne facciamo molta più fatica a trovare qualcuno che ci aggradi, mentre l'uomo spesso spara nel mucchio finché non trova il pesce che abbocca.
Ma se ci riflettiamo è proprio come la natura ha creato l'uomo e la donna... antropologicamente il maschio tende a "diffondere" il proprio seme con quante più femmine possibili, mentre le femmine cercano
colui che possa avere i geni migliori cosi da accoppiarsi e generare individui sani!!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Io lo ammetto, sono esigente, molto. Perché uno possa piacermi ce ne vuole. Anche perché cervello e buonsenso non sono qualità poi così diffuse.
Sarai esigente probabilmente perché pretendi il meglio... cioè fai selezione.... tutto secondo natura.

Mi sento il "Cono" della situazione... lui fissato con la religione... io con i dettami della "natura"!!!