“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
La cover supera l’originale con Lana
Bah.. Beethoven, Mozart, Chopin... si grandi... ma...
vuoi mettere con i nostri Rossini, Vivaldi...
cosa c'è più immenso di una "gazza ladra"...
un "Guglielmo Tell"...
un "barbiere di Siviglia"...
o semplicemente... "Le quattro stagioni" di Vivaldi??
Bambol utente of the decade
Non posso non condividerla... è come entrare in Paradiso... e dalla porta principale!!!
Bambol utente of the decade
Vecchia ma sempre bellissima, magici Red hot Chili Peppers.![]()
So che ci sono degli altri che amano gli ACϟDC, questo per conto mio è il loro grandissimo cavallo da battaglia, la punta di diamante.
Io li ho conosciuti con questo pezzo intramontabile.
Buon giorno e buon risveglio!
... e chi non si metterebbe a ballare con un ritmo del genere... meglio di una superdose di caffè dritta in circolo.
semel in anno licet insanire, cotidie melius