Risultati da 1 a 15 di 151

Discussione: Che cos'è la fede

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Sono già due volte che dici di toccarmi il nervo , avrai quindi potuto constatare, che i miei nervi sono ben saldi.
    Non sopporto solo i giudicatori folli, quando il tuo, spero in buona fede, è un consiglio indirizzato a me per stare meglio, come te.
    A questo punto però mi sorge una domanda, mia moglie non conta niente? Guarda che le decisione matrimoniali si prendono in due, a volte anche in tre o quattro.
    Questo per farti capire che non esistiamo solo noi ma anche gli altri che, nel mio caso, sono in perfetto equilibrio, quindi la mia coscienza è tranquilla. La famiglia anche se separata è una.
    Per quanto riguarda la chiamata di Gesù devo dire che è nata quando ero piccolissimo e festeggiavo con i miei i Natali e le Pasque, con presepi, alberi pieni di doni ed uova di cioccolato con sorprese, al matrimonio proprio non ci pensavo, poi con la maturazione del sesso è venuta prima la voglia di ragazze da amare, ma non durava molto perché ci si piaceva e ci si divertiva, e ci si lasciava; più me avevi e più eri bravo.
    Verso la maturazione quando ormai avevo quasi finito l'università è sorta l'idea di avere un rapporto duraturo come avevano tutti gli sposati ai miei tempi; il rapporto ha durato e ci siamo fidanzati, e poiché a quei tempi ci si sposava in chiesa mi sono sposato e siamo stati felici per diverso tempo.
    Il resto te lo lascio immaginare.
    Se non tendi verso la perfezione e santità è inutile votarsi, meglio restare difettosi ma con speranza.
    E' anche vero che a volte divento scurrile ma mai di mia sponte perché non è nella mia indole, quindi ho avuto solo un leggero giramento di coglioni, mi dispiace per te...
    Ultima modifica di crepuscolo; 05-06-2019 alle 13:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato