Io. Devo ancora riprendermi dall'accoppiata mozzarella-vino (non è la prima volta che Cono propone 'sta schifezza inumana!). Passami uno spritz per favore!
Io. Devo ancora riprendermi dall'accoppiata mozzarella-vino (non è la prima volta che Cono propone 'sta schifezza inumana!). Passami uno spritz per favore!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Io in questo momento gradirei una bella e fresca limonata!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Et voila, mademoiselle! limonata.jpg
amate i vostri nemici
Mangiare davanti al pc nuoce gravemente alla salute. Fa male e compromette un sacco di cose Dark. Non lasciarti traviare e influenzare da Pazza, ti prego. Almeno il bicchierino d'acqua e limone al mattino, prima di alzarti dal letto, seguilo. E mangia più che puoi in umido.
amate i vostri nemici
Non mi faccio traviare, lo impone il mio lavoro. O non mangio, o mangio al pc, non è che abbia molta scelta.
Ecco, e in umido direi anche no. Il mio reflusso se mangio roba in umido mi manda a quel paese in tre nanosecondi. Senza contare che in estate come fai a mangiare roba in umido?? Io tanta manna se non mangio solo roba cruda, in questa stagione!
Va beh, passiamo a cose serie. Aperitivo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Napoletano. Dei quartieri spagnoli.
caffè.jpg
amate i vostri nemici
Un'autocisterna di caffè direttamente via endovena. Oggi non ce la posso fare. Una stramaledetta zanzara mi ha tenuto sveglia per buona parte della notte.
Buongiorno un latte caldo corretto con il cognac, ma se senza latte grazie!