Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
Difficile dirti cosa sia più giusto, però se fossi in te un ultimo tentativo lo farei, cercala e raccontale la verità.
Se capirà bene altrimenti se non c'è più fiducia e desiderio di risolvere non puoi farci niente.
Sempre che sia ancora disposta ad ascoltarti naturalmente, altrimenti non puoi obbligare nessuno, vuol dire che ti dovrai rassegnare che le cose sono andate così, quindi accettare la fine, magari facendoti aiutare a superare la cosa da un professionista se occorre.
Ciao LadyHawke,

Forse è di questo che ho paura. C'è sicuramente una situazione in sospeso, ovvero: io che non sono stato sincero e vorrei esserlo completamente perchè in parte mi sento in colpa per l'accaduto e in parte mi fa paura una eventuale (e forse sicura) non risposta. E' come se aprissi totalmente il mio cuore, la mia fragilità ad una persona per me molto importante e poi questa persona non si cura minimamente di ciò che le sto dicendo. Mi sentirei ferito e probabilmente perderei anche quell'idea che mi sono fatto di lei da un punto di vista comportamentale ed emotivo.
Non voglio assolutamente obbligare nessuno ad ascoltarmi ma dannazione, è davvero possibile che per un evento traumatico io debba perdere l'unica persona che in 3 anni mi ha fatto pensare ad una relazione seria e non ad una semplice scopata? Quindi continuerò così. Non è stato sufficiente il dolore, i ricordi dei suoi ultimi momenti che mi tartassano con incubi meravigliosi, devo anche pagare perchè ho deciso che 2 mesi non erano sufficienti ad aprirmi completamente su un argomento che tutt'ora mi rende furibondo. Si la parola è corretta, la tristezza è andata via tempo fa, ora è rimasta la rabbia. Ma questo è un discorso diverso che non importa in questo momento..