-
@ Kanyu.
Sai che ho avuto pochissimi uomini, e moltissime malattie. Insomma stavo con uno,
un gran fico non c'è che dire, e lui cominciò a studiare con una collega che aveva
incontrato all'universita', io, uscita dall'ospedale, preparavo un altro esame.Veramente
costei era bruttina e insignificante, la vidi , ma lei non mi vide, aveva un fidanzato.
Insomma non mi ci volle molto a capire che questi due non studiavano solo, che avesse
lei che l attraesse non si sa, ma si dice che gl i uomini sono attirati dalle brutte perchè
si danno molto da fare ( è una sfacchinata insomma) mentre le belle non è che devono
fare granchè, come si dice, appaiono e tanto basta...almeno dovrebbe. Insomma fanno
questo esame e non c'è più motivo che si vedano, nel frattempo io, in quel periodo, durante
le pause di studio, vedevo talvolta un suo amico che era stato un Casanova , un tempo,
e 2-3 volte ci siamo stesi a casa sua su un divano, io vestivo sempre con jeans e maglioncino,
lui mi mise la mano sotto il maglioncino perchè diceva che il mio seno era la fine del mondo, e sce-
menze simili, forse mi tirò un po' giu'la lampo, ma io svicolai, forse mi diede un bacio e io svicolai
lo stesso, e arrivammo a Capodanno e andammo a casa di questo amico con la sua 2a moglie, due figlie,
e tutta un'atmosfera strana, lugubre, indefinibile, e dopo la mezzanotte ce ne andammo.
Io, pur essendo stata tradita, e pure se stavo intubata in ospedale, insomma nel peggiore dei modi, avevo paura
che lui sapesse che mi aveva toccato i seni...mi torturavo e decisi di parlare. Ricordo che mi aveva accompagnato a casa,
erano le 22, dopo una pizza, e gli dissi che gli dovevo parlare, quello( pur avendo torto marcio) si mise sul chi va la',
e io dissi che talvolta , visto che lui studiava e mi cornificava,...ero stata con quel suo amico a casa sua sul divano
( era una casa dove riceveva le donzelle...) e che mi aveva toccato sotto il maglioncino e basta. Dalle 22 stette a strillare fino
alle 5 del mattino in macchina, io ero mezza morta, alla fine mi lascio' andare e disse che non cambiava niente ( più cambiato
di così...). Il giorno dopo si incontrarono nello stesso bar dove compravano sempre le sigarette e non lo salutò, l'amico capì
che avevo parlato, che dovevo fare, la loro amicizia si chiuse, lui era troppo affascinante per essere scaricato, ma poi per vari motivi
( mia salute non buona) la cosa finì per sempre.Mamma mia quante corna, all'uomo è permesso tutto e alla donna niente.
Ciao.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum