Oggi sono uscita da sola e sono felice!![]()
Oggi sono uscita da sola e sono felice!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sei felice perchè sei ricca. Dentro.![]()
amate i vostri nemici
Riuscire a parlare al telefono con l'Ordine è peggio che mettersi in contatto con la Nasa. Che delirio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'aspetto più bello dell'estate sono le serate inoltrate con la frescura come questa. Ho appena finito di annaffiare tutto il giardino: l'erba è ancora verde, speriamo che tenga, mentre i fiori che ho scelto al sole stanno benissimo.
Ci sono state due giornate inattese di bora che ora si è completamente acquietata. Peccato, si stava bene.
Per caso Foll sei tifosa della Triestina? Ha appena perso la serie B col Pisa, città nella quale lavoro.
amate i vostri nemici
Bello rivedere vecchie amiche e rendersi conto che è come se il tempo non fosse mai passato.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cosa sarà... che ti spinge... a picchiare il tuo re, che ti porta a cercare giustizia... dove giustizia non c'è...
Bambol utente of the decade
Ho mangiato poco e bene e sono contenta!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Faccio due capitoli e poi mollo.
Fine.