Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70201

Oggi insalatona.
    Ieri sera grigliata con spiedini, cosce di pollo, wurstel. E salsicce che però io non ho mangiato.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
      • 12020

Entrecote ai ferri e una fetta di pan bauletto con speck arrosto e sottiletta.
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• follemente
        Opinionista

• 22/12/09
        • 11663

Ieri per il compleanno di mia madre un menù quasi invernale: un eccezionale prosciutto crudo con melone, cannelloni ricotta e spinaci, arrosto di maiale e patate in tecia alla triestina, melanzane alla griglia e burek; poi fragole con limone e torta gelato al pistacchio e fior di sale. Caffè ed ammazzacaffè (un vecchio amaro calabrese gelato) all’ombra di alberi secolari.

Oggi pasta al pesto freschissimo.

Comment

• dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70201

Oggi a pranzo insalata con feta e olive.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Pazza_di_Acerra
            люблю беспокоиться
            • 09/12/09
            • 28840

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            Oggi a pranzo insalata con feta e olive.
            Esiste qualcosa di più triste?
            semel in anno licet insanire, cotidie melius

Comment

• dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70201

Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
              Esiste qualcosa di più triste?
              Non sarebbe manco stata triste se non fosse di quelle comprate già pronte da condire al supermercato: 4 olive di numero e 5 pezzetti di feta. Depressione. Quella che faccio io è tutt'altra cosa.

Comment

• follemente
                Opinionista

• 22/12/09
                • 11663

Oggi a pranzo gnocchetti alla sorrentina.

A cena grigliata in giardino, costine, pollo, cevapcici: farò una peperonata, forse anche qualcos'altro.

Comment

• dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70201

Ieri sera ho mangiato un'ottima tartare in una taverna, con contorno di verdure. Oggi a pranzo mangio dello sgombro e l'insalata, mentre a cena preparo il pollo al limone e zenzero.

Comment

• ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
                    • 12020

Spaghetti con i peperoni e un bocconcino.
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• LadyHawke
                      Opinionista

• 29/04/19
                      • 9151

Pennette al pesto, insalata del mio orto e pomodorini comprati.
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

Comment

• efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34886

Ieri ho fatto i lumaconi ripieni che sono avanzati pure per oggi
                        Mi piace avere i pasti già pronti
                        Mi sono esercitata pure con un tiramisù
                        Dato che dovrò prepararne un bel po’ per la summer fair
                        Devo demolire un poco di autoctoni sotto i colpi della postazione italiana
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70201

Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                          Ieri ho fatto i lumaconi ripieni che sono avanzati pure per oggi
                          Mi piace avere i pasti già pronti
                          Mi sono esercitata pure con un tiramisù
                          Dato che dovrò prepararne un bel po’ per la summer fair
                          Devo demolire un poco di autoctoni sotto i colpi della postazione italiana
                          Cosa sono i lumaconi ripieni?
                          Beh tu con la cucina mediterranea li stracci tutti, gli autoctoni!

Io oggi fesa di tacchino. Stasera penso insalatona.

Comment

• follemente
                            Opinionista

• 22/12/09
                            • 11663

Domenica devo fare una cena per 10 persone.

Pensavo: insalata di polipo, fettuccine con gamberi e porcini, saporitissimi (e carissimi) sgombri del golfo alla griglia e pomodori gratinati, torta gelato.

Che dite, manca qualcosa? E' troppo poco?

Comment

• dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70201

Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                              Domenica devo fare una cena per 10 persone.

Pensavo: insalata di polipo, fettuccine con gamberi e porcini, saporitissimi (e carissimi) sgombri del golfo alla griglia e pomodori gratinati, torta gelato.

Che dite, manca qualcosa? E' troppo poco?
                              Si. Manca l'11ª persona: io!

Comment

• follemente
                                Opinionista

• 22/12/09
                                • 11663

Vieni pure, qui in giardino si sta al fresco!

Comment

Working...