“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tagliata di carne con pomodorini, rughetta e formaggio in scaglie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buonaaaaaa
Zuppa di pesce e anguria à gogo
semel in anno licet insanire, cotidie melius
sogliola al forno in crosta di pangrattato aglio citronella zenzero timo maggiorana rosmarino (tutto rigorosamente fresco), olio evo e uno spruzzo di falanghina
radicchio rucola cipollotto
pecorino romano fresco
ciliege
Yogurt di bufala alla fragola, una pesca e un'albicocca.
Per quanto riguarda il ripieno, si possono scegliere gli ingredienti che si preferiscono
Questi sono con macinato, una specie di ricotta e una specie di cosa che dovrebbe filare, che dovrebbe essere mozzarella
Erano molto buoni ma perché ad aggiustare il tutto c'era la passata di casa
Quando avrò salsiccia e provola di qualità, proverò a farli bianchi che secondo me sono ancora più gustosi
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-