Peperone ripieno e un fiorone.
Peperone ripieno e un fiorone.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Fiorone fico o un fiore grosso grosso???
Stasera grigliata di carne e verdure in pinzimonio-
Il fiorone cresce nell'albero di fico prima dell'autunno, ed è un frutto buonissimo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Stasera prosciutto e melone e nient'altro.
Sfornato di patate con prosciutto e vari formaggi!
Oggi pasta con le vongole e due gran fette di anguria gelata.
Stasera alici impanate e insalata mista, anche con avocado.
Oggi a pranzo una bella caprese.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi coscette di pollo patate e peperoni
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Fusilli con il pesto alla genovese e albicocche.
Tonno e piselli
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Prevedo i soliti spaghetti con i pomodorini crudi e basilico, ma è quello che passa la spaghetteria. Altrimenti dovrei optare per un hamburger e patatine fritte.
Stasera a casa mi rifarò, penso una grigliatina e del buon rosso.