Ma grazie Tiberio! Ben gentile. Grazie.
Ma grazie Tiberio! Ben gentile. Grazie.
amate i vostri nemici
Ancora domani, poi sarò ufficialmente in ferie. Ne approfitto per salutarvi tutti, anche se scriverò ancora fino a domani!
Poi rientro l'8 luglio!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Divertiti!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Ciao Dark!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Oggi è l'anniversario di nozze dei miei genitori e spero che sia per tutti noi una bella giornata!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Leggo solo ora: auguri ai genitori di Regina e buone vacanze a Dark!
Ciao gente, sono di nuovo qui!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bentornata! Quando manchi la tua assenza si nota sempre!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Qualche foto della vacanza?
amate i vostri nemici
Quando ci scrivo l'articolo per il mio travel blog le preparo e poi ne metterò qualcuna!