Pagina 3002 di 4523 PrimaPrima ... 2002 2502 2902 2952 2992 2998 2999 3000 3001 3002 3003 3004 3005 3006 3012 3052 3102 3502 4002 ... UltimaUltima
Risultati da 45,016 a 45,030 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dark... cambia nick in Pink Lady, magari ti spostano in redazione "Cronache rosa & gossip assortiti".
    Ma anche no!!! Odio tutto quello che è rosa, comprese le cronache
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di follemente
    Mi piacerebbe avere un'informazione da chi commercia in vinile: esiste un mercato anche per la musica classica?

Vorrei disfarmi di parecchi dischi al più presto, ma mi dispiace gettarli al macero.

Fuori piove.
    Ed io ho iniziato un lavoro che mi attendeva da tempo: il riordino di una delle librerie della mia casa, la più grande, nello studio, con tre pareti intere di libri. Durante il lavoro ho fatto scoperte interessanti: non sapevo nemmeno di avere tanti libri antichi e prestigiosi, molti dei quali un lascito di mio suocero, anche in lingue che non parlerò mai.
    Meno male: una biblioteca in Slovenia accetta parecchi libri di cui ci disfiamo: mi dispiacerebbe gettare tanti tomi, sebbene alcuni siano proprio da gettare.

Axe e Mister sono esperti nel settore, Folle, sapranno sicuramente aiutarti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Da me, prima sembrava che dovesse scoppiare un temporale ma poi è tornato un sole che spacca!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Anche qui è da circa un'ora che tuona e c'è vento, ma di pioggia nemmeno l'ombra!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Axe e Mister sono esperti nel settore, Folle, sapranno sicuramente aiutarti!
    Ho dato un'occhiata al mercato di musica classica nel Web:mi sa che i dischi non valgano proprio nulla, nonostante le edizioni prestigiose e la rilegatura delle custodie in pelle. Ma a me interessava non gettarli via, con tutto quello che dovevano essere costati...

Citazione Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza Messaggio
    Da me, prima sembrava che dovesse scoppiare un temporale ma poi è tornato un sole che spacca!
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Anche qui è da circa un'ora che tuona e c'è vento, ma di pioggia nemmeno l'ombra!
    Qui piove, ma sono contenta, così l'erba si riavrà dalle innaffiature estemporanee.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe avere un'informazione da chi commercia in vinile: esiste un mercato anche per la musica classica?

Vorrei disfarmi di parecchi dischi al più presto, ma mi dispiace gettarli al macero.
    dipende dalle edizioni; alcuni, anni 50 soprattutto, possono valere molto; ma non è proprio il mio campo; gettarli al macero la vedo un po' come gli autodafé dei nazisti
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata al mercato di musica classica nel Web:mi sa che i dischi non valgano proprio nulla, nonostante le edizioni prestigiose e la rilegatura delle custodie in pelle. Ma a me interessava non gettarli via, con tutto quello che dovevano essere costati...
    Regalo per la biblioteca musicale cittadina

Quando adoro dare lezioni di umiltà a chi si pone sul piedistallo.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Un caro saluto a tutti!
    Periodo niente affatto propizio, mi porto la mia porzione di mondo addosso
    Se la vita in qualche modo non mi uccide, mi riprenderò.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Un caro saluto a tutti!
    Periodo niente affatto propizio, mi porto la mia porzione di mondo addosso
    Se la vita in qualche modo non mi uccide, mi riprenderò.
    Un caro saluto a te, è bello rileggerti.
    Forza

Non comprendo il motivo, per il quale alcune persone riescono sempre a farmi rimanere male

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza Messaggio
    Sto pensando che certe volte è molto difficile vivere sia da soli che in compagnia...
    se ci fosse pace in terra resteremmo tutti legati alle cose terrene..troppo facile
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato