Questa moda dei postini che consegnano solo 3 giorni la settimana....mica mi piace![]()
Questa moda dei postini che consegnano solo 3 giorni la settimana....mica mi piace![]()
amate i vostri nemici
E' solo mercoledì![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Spero di riuscire a staccare alle 17, almeno vado in palestra
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Magari m'appoggio un attimo...
Vivere senza malinconia... vivere senza più gelosia...
senza rimpianti, senza mai più conoscere cos'è l'amore...
cogliere il più bel fiore goder la vita e far tacere il cuore....
Ridere sempre così giocondo... ridere delle follie del mondo...
vivere... finchè c'è gioventù... perchè la vita è bella e la voglio vivere senza...... tu.
Bambol utente of the decade
Valutescion
Jannacci time!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
E, la vita la vita
E la vita l'è bela l'è bela
basta avere l'ombrela l'ombrela
ti ripara la testa
è finita la festa!
Oggi, per la prima volta, il fidanzatino di mia figlia è stato a pranzo da noi. Io non c'ero, naturalmente.... e forse è stato meglio così.
Neanche a dirlo, mia moglie si è già affezionata moltissimo al soggetto, dicendo che era molto impacciato e timido, quasi indifeso, nelle mani di mia figlia.
Invece mia figlia è già di casa a casa loro... il papà del soggetto, le prepara persino i muffin... o come si scrivono.... che mia figlia si è premurata di portare
a casa per farmeli assaggiare. Sta preparando la strada...
Certo... non pretendo di essere io a decidere chi debba sposare mia figlia...
Però.... come ogni buon genitore che vuole il bene della propria figlia.... un tantino devo guidarla nella scelta...
un tempo si guardava a dei buon partiti... così, per assicurare un futuro radioso e privo di rinunce, alla propria prole...
in una società difficile come quella di oggi!!
Ultima modifica di bumble-bee; 17-07-2019 alle 20:49
Ad ogni modo... bisognerà evitare che la cosa prenda una brutta piega!!!
![]()
Se posso chiedere, quanti anni ha la figliola?
I padri son sempre gelosi della propria figlia e guardano in un certo modo colui che prima o poi la porterà "via"![]()