Avevo bisogno di un giorno di stacco per riprendermi. Almeno ho recuperato un po' di sonno.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Hai imparato a scrivere interloquire, è gia' tanto, ma ultimamente hai scritto certi pensierini che manco in 2a elementare si fanno. Ma ci sei andata a scuola? Ti sei fermata alla 3a media col 6 politico? Se tu ti metti in piazza in un forum devi accettare tutto quello che ti si dice. Senno' vai in una caverna.
@ Pazza.
Ah, è un film che non conosci,deve essere il 1^ o il 2^
tragico libro di Fantozzi.
Allora nel libro 2 sono invitati a cena dalla contessa Serbelloni Mazzanti Vien
dal mare e i camerieri portano dei vassoi pieni di riso con sopra dei
pomodorini, che lui dice sono midìcidiali perchè hanno temperature di 4000
gradi Centigradi e appena uno li mangia si buca la lingua elui corre a metterla dentro il laghetto.
Ecco che c'entra Fantozzi.
Abbiamo un sacco di dvd.
Due dita di rosso ed è subito sudore.
Sto pensando che anche qui, in questa sezione,c'é speranza di sangue e arena.
Bene bene,mi metto comodo
![]()
...acc....peccato,pero'...tornero' a curiosare in "Religione"
![]()
Mi è appena arrivato il piccolo Neko, il gatto cinese che muove la zampina e sono molto soddisfatta del mio acquisto!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
cosi?
oh...noooooo
http://3.bp.blogspot.com/-8rpSTIF6Do...toombrello.jpg
E niente, troppo sonno ma troppo caldo e zero relax.