“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Riso e cereali con pesto ai peperoni e melanzane grigliate.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Oggi a pranzo risottino con asparagi selvatici (raccolti da me e congelati), per stasera ho preso alette di pollo da fare alla griglia in giardino ed insalata mistissima (insalata dell'orto, pomodorini datterini anche dell'orto, cetrioli, rucola, avocado ciliegine di mozzarella, olive). Poi anche anguria.
Un'ottima frittata di zucchine.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Stasera sgombri del golfo alla griglia: non è necessario che il sale, hanno un sapore speciale!
Nel più grande supermercato dei paraggi hanno aperto anche la pescheria, ma hanno prevalentemente pesce dell'Atlantico, molto più a buon mercato della merce del pescivendolo di fiducia. Gli ho chiesto se ne ha risentito nelle vendite ed ha detto che lui non può permettersi di vendere ai propri clienti quella roba.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi mangio fagioli bianchi di spagna conditi con olio e pepe, e pomodori al limone.
Oggi crema di asparagi e orata ai ferri con un chilo di insalata mista.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Pasta con la ricotta, e poi un buon gelato.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)