Mai più un ventilatore addosso e centri commerciali senza coprispalle con 40 gradi fuori!
Anche il costume mi sta largo, nonostante stringa i lacci. Ne compro subito un altro.
Mia moglie vorrebbe comprassi un costume a pantaloncino... ma io mi sento essere uomo da slip.
Bambol utente of the decade
Naturalmente abbiamo già comprato un costume e un vestitino per lei... e stiamo ancora cercando il mio costume... vi terrò aggiornato.
Mi pare giusto, Bumble! Prima si accontentano le mogli
Mi devi rivelare il segreto della tua dieta, però!
Al via l'ennesima serata di studio!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Semplice, mangio poco...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bravissimo.
Invece io seguo dieta da mesi e non perdo un etto. L'istruttore della palestra mi dice che per lui non devo perdere peso ma solo tonificare e che quindi con la dieta sto sostituendo massa grassa con massa magra, ma a me i numeri sulla bilancia non piacciono
Io ad Anversa giocavo a pallone fuori, in cortile, fino alle 23:00, in estate ovviamente.
meraviglia; in che zona ?
io salgo almeno due volte l'anno, da 25, fermandomi a Utrecht; mi ritaglio sempre un giorno o due per girellare e visitare musei; ormai leggo e capisco circa metà di un articoletto semplice dei giornali distribuiti sui treni; un paese in cui mi sento proprio a casa, nonostante la lingua che mi manca.
c'� del lardo in Garfagnana