Stasera cellentani ricotta e noci. A mezzogiorno mi arrangio con un'insalata.
Stasera cellentani ricotta e noci. A mezzogiorno mi arrangio con un'insalata.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Io oggi riso rosso e bianco con verdurine miste e piselli.
Per stasera ho tirato fuori l'hamburger di tacchino. Me lo preparo bello speziato e lo accompagno con insalata mista.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stasera grigliata: čevapčiči, ražnjiči, pollo, ajvar; verdure alla griglia ed anguria.
matjes con cipolline di zietta
fregola con salsiccia al finocchio selvatico (piatto "unico")e pomodorino fresco (sempre di zietta)
peperoni arrosto aglio, olio, coriandolo fresco
ciliege slovacche
rosato di puglia "lingua di ghiacciaio"
….e per stasera la "grande zuppa del contadino" é già in cottura: lenticchie (di colfiorito), ceci e fagioli. (in cocci separati)….freddi con olio super e bruschette
Ultima modifica di restodelcarlino; 30-07-2019 alle 15:44
i legumi borbottano a "fuoco di cerino" e non hanno bisogno di spettatori, la fregola (si sa) é già tostata e preparare la salsiccia al finocchietto col pomodoro richiede fuoco dolce.
Uno sguardo attento ed amoroso a distanza, sorseggiando il roseo nettare apulo non schianta, ma vivifica
Ho pranzato con un panzerotto che era semplicemente sublime.
Il Restodelcarlino, in quanto alla cucina, ci batte tutti!
l'osso buco con la doverosa gremolada é tenero al punto giusto...ed il risottino allo zafferano (cotto col brodo del vitel tonné dela settimana scorsa -surgelato)...anche...
con un buon Negramaro
Alimentazione un tantino invernale, restodelcarlino! Io collasserei
Io oggi piadina integrale con crudo e rucola.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se tu avessi il fisico adatto e praticassi un po' di yoga, non saresti dello stesso avviso
https://mindandbodynectar.dk/wp-cont...a-1024x683.jpg