Io grazie , e offro un'altrettanto "arancello" fatto in casa, con arance e limoni, non so se è un'esclusiva invenzione mia, però in commercio non credo esista.
Domani offrirò anche il limoncello![]()
Io grazie , e offro un'altrettanto "arancello" fatto in casa, con arance e limoni, non so se è un'esclusiva invenzione mia, però in commercio non credo esista.
Domani offrirò anche il limoncello![]()
Anch'io!
Ho bisogno di ottundermi, ancora!![]()
Caffè come se non ci fosse un domani
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche per me! Grazie.![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
le Signore sono servite
https://www.caffeblabla.it/wp-conten...enio-caffe.jpg
Grazieeee
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vista l'ora si può passare agli alcolici?
Finalmente qualcuno che la dice giusta! Partiamo con un Campari corretto!
semel in anno licet insanire, cotidie melius