La ricetta andava bene per i sapori, gustosissimi, ma non per i tempi di cottura: i calamari sono rimasti duri. Una conoscente mi ha detto che ci vogliono almeno 20 minuti e non 6 minuti, com'è scritto nella ricetta.
Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
La ricetta andava bene per i sapori, gustosissimi, ma non per i tempi di cottura: i calamari sono rimasti duri. Una conoscente mi ha detto che ci vogliono almeno 20 minuti e non 6 minuti, com'è scritto nella ricetta.
Mi rifarò...
Mah, io i calamari e le seppie li faccio cuocere pochissimo e mi vengono sempre morbidi. Anche perché a me troppo cotto il pesce non piace.
Ieri sera mi sono concessa una pizza, dunque oggi giornata vegetale.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
bocconcini di filetti di sogliola limanda impanati e fritti in olio d'oliva in insalata mista di lattughe (cuore di romana,batavia rossa e batavia canasta), pomodoro, erba cipollina e rucola.
anguria a gogo'
rosato di puglia ghiacciato
Panino con hummus e uovo sodo a tavolino, con birra texels
Originariamente Scritto da BiO-dEiStA
Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Ben ritrovati.
L’hummus è buono! E un primo ad Amsterdam parte da 8,50...
Originariamente Scritto da BiO-dEiStA
Ben ritrovati.
Comment