Crollerei.
Crollerei.
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Dopo il corvo morto Mino mi ha portato un piccione vivo (per poco). Ho sentito dal letto sbattere qualcosa, era il volatile che sbatteva le ali a pancia in su. Mi è toccato finirlo perché lui lo stava a guardare mentre questo agonizzava sbattendo le ali e seminando piume ovunque poveretto![]()
Non so se tutto lo spam in religioni e spiritualità di alprazolam, valium, zolpidem, lorazepam ecc...è un segnale!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Chissà che cosa vorrà dire...
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Chi lo sa? A me sembra tutto molto strano... A dir poco!
Dall'afa all'autunno.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Non ci sono più le stagioni di una volta!
Buona giornata a tutti
Sono molte di più, evidentemente 500 è il limite massimo indicizzabile per le discussioni del giorno.
Che Dark è in vacanza, che i captcha non bastano più a fermare lo spam, e forse che gonfiare il numero degli iscritti può risultare vantaggioso.