Visualizza Risultati Sondaggio: Votate per:

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Destra

    16 39.02%
  • Sinistra

    25 60.98%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: Sondaggio fra i forumisti : votate per la destra o la sinistra.

  1. #16
    Cmq. tendo a specificare che appoggio Rifondazione Comunista, che mi
    sembra un po' più coerente e meno "pappa riscaldata".
    __________________
    Ma come?! Un Romanov che vota i comunisti, gli eredi, cioè di quelli che hanno ammazzato i figli del figlio del figlio .... di suo figlio?
    Il redivivo zar che parteggia per i carnefici della sua dinastia. Alessio, lei è vittima di non so quale sindrome....

  2. #17
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    la sindrome di Stoccolma?
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    [QUOTE=contericci]Ma come?! Un Romanov che vota i comunisti, gli eredi, cio
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  4. #19
    Daltonico pip L'avatar di emiliosansone
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Fuori dalla nebbia, possibilmente.
    Messaggi
    810
    Come ho già detto in una precedente discussione, attirandomi anche un certo quantitativo di verdura marcia, non andrò a votare, a meno che, nel frattempo, non venga fuori qualcuno che dica:

    "Mi impegno a fare almeno questa cosa concreta (e qui specifica) entro il (e qui fornisce una data). Decaduti i termini, chiederò l'opinione del popolo. Se il popolo dice che ho fallito, schiodo spontaneamente le chiappe dalla poltrona".

    Non ha importanza il colore politico di questo ipotetico candidato o partito.
    Faccio timidamente notare che su questo argomento qualche giorno fa avevo proposto una discussione alternativa che è rimasta deserta (titolo: "Referendum sui politici governativi"). Devo pertanto presumere che voialtri ragazzi preferite votare comunque come il "sistema" comanda, per lo più "tappandovi il naso". Beh, ragazzi, che vi posso dire: rispetto la vostra opinione (destrorsi o sinistrorsi che siate), ma io, che ho un bel mucchio di peli bianchi da sfoggiare, non ci sto più. Alla mia età, per respirare, devo avere il naso libero. Pertanto, come faccio già da un po' di tempo, mi ammutino e me ne fotto della storia del diritto-dovere di voto, se reputo che mi propineranno comunque la solita minestra riscaldata. Abbiate pazienza. Qui c'è un vecchiaccio che sente dire da 50 anni sempre le stesse cose da parte dei politici "ufficiali" che pretendono di "rappresentare" il popolo mentre, in realtà, rappresentano solo la propria "bottega".

  5. #20
    Opinionista L'avatar di guevisud
    Data Registrazione
    17/11/05
    Località
    calabria
    Messaggi
    10
    Sinistra e spero nel partito democratico

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/11/05
    Messaggi
    71
    Non nutro stima per i nostri politici, siano essi di destra che di sinistra, però andrò a votare e voterò destra come ho sempre fatto.

  7. #22
    Opinionista L'avatar di PArAd0x
    Data Registrazione
    05/12/05
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    8
    Assolutamente destra!!

  8. #23
    Citazione Originariamente Scritto da guevisud
    Sinistra e spero nel partito democratico
    MA CHE DESTRA E SINISTRA... in italia sono le due facce dello stesso partito unico. voter
    [SIZE=4]Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi port

  9. #24
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    garantista, antifascista, riformista, realista...fancazzista...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  10. #25
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Sinistra, e se vince la destra vado a vivere in grecia prima di morire di fame o essere mangiato vivo dal mutuo sulla casa, o dovermi vergognare ulteriormente della mia nazionalità per le stronzate che il nostro esimio premier (il cavaliere mascarato) combina in campo nazionale e internazionale.
    Fondamentalmente mi auguro che tutti gli operai che si sono fatti fregare la volta scorsa abbiano capito l'errore, e che i piccoli imprenditori abbiano realizzato che loro non sono "come Berlusconi", e che berlusconi fa gli interessi della grande industria non i loro...

    Ad ogni modo prima di ritrovarmi a cianciare inutilmente mi fermo qui... già mi devo sorbire le farneticazioni di un mio compagno di facoltà che vota forza italia... e dice che i sindacati sono il male e vogliono solo succhiare il sangue ai poveri imprenditori indifesi, che però hanno il sacrosanto diritto di licenziare chi gli pare quando gli pare... (non ridete... sono parole sue... sono serissimo)

    non ho voglia di correre il rischio di intrapprendere un dibattito in tal senso con altre persone...

    Quindi incrocio le dita e basta.

    tuttavia se dipendesse da me manderei tutti a casa, sia a destra che a sinistra... la classe politica italiana m fa schifo... anzi, mi fa venire il senso di vomito. sono prevalentemente un amalgama di incompetenti, mafiosetti, fancazzisti... qualcuno magari si salva... ma sono pochi, e cmq non metterei la amno sul fuoco nemmeno per loro: chi va con lo zoppo...
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  11. #26
    [QUOTE=Anemos]Sinistra, e se vince la destra vado a vivere in grecia prima di morire di fame o essere mangiato vivo dal mutuo sulla casa, o dovermi vergognare ulteriormente della mia nazionalit
    [SIZE=4]Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi port

  12. #27
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=Anemos]Sinistra, e se vince la destra vado a vivere in grecia prima di morire di fame o essere mangiato vivo dal mutuo sulla casa, o dovermi vergognare ulteriormente della mia nazionalit
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  13. #28
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Andate, andate...

    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  14. #29
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,517
    Sostanzialmente non sono ne di destra ne di sinistra, visto che vengo additata da entrambi gli schieramenti... quelli di sinistra mi danno della destrorsa, quelli di destra mi danno della comunista (orrore!). Di fatto le mie idee condividono il pensiero di destra, ma diversi modi di agire della sinistra. Dunque cosa voter
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #30
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=dark lady]Sostanzialmente non sono ne di destra ne di sinistra, visto che vengo additata da entrambi gli schieramenti... quelli di sinistra mi danno della destrorsa, quelli di destra mi danno della comunista (orrore!). Di fatto le mie idee condividono il pensiero di destra, ma diversi modi di agire della sinistra. Dunque cosa voter
    Mototopo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato