“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io invece gradirei un bel bicchiere di latte di mandorle... Ghiacciato!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Com'è il latte di mandorla ?
Ultima modifica di dietrologo; 29-08-2019 alle 15:53
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Chiudiamo questa prima settimana di rientro al lavoro con degli gnocchi al pesto genovese, innaffiati da un Barolo del 2014.
A martedì, gente. Buon week-end![]()
amate i vostri nemici
quasi ora di aperitivo, niente di meglio che Campari soda e prosecco, un paio...
Ti faccio compagnia con uno spritz!
Un fernet corretto Jaegermeister!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Non è ora di aperitivo?
Io apro una bottiglia di prosecco!