La vita mi sembra troppo breve per spenderla ad odiare e a tener conto dei torti altrui.
(Charlotte Bronte)
La vita mi sembra troppo breve per spenderla ad odiare e a tener conto dei torti altrui.
(Charlotte Bronte)
amate i vostri nemici
Se vogliamo che la nostra espansione verso le stelle abbia un esito felice, dobbiamo comportarci onestamente, umilmente, a cuore aperto.
ROBERT A. HEINBEIN
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Che siamo schiavi, privi di ogni diritto, esposti a ogni offesa, votati a morte quasi certa, ma che una facoltà ci è rimasta, e dobbiamo difenderla con ogni vigore perché è l’ultima: la facoltà di negare il nostro consenso
Primo Levi, Se questo è un uomo
La cosa più superba è la notte quando cadono gli ultimi spaventi e l’anima si getta all’avventura
[Alda Merini]
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La verginita' e' qualcosa di molto prezioso che tutte le ragazze vorrebbero perdere.
(William Somerset Vaugham)
semel in anno licet insanire, cotidie melius
"Ora non è il momento di pensare a quello che non hai. Pensa a quello che puoi fare con quello che hai"
Ernest Hemingway
amate i vostri nemici
„E facilmente la figlia batte le orme della madre.“
F.Rabelais
Dio è nascosto. Ma si lascia trovare da quanti lo cercano.
BLAISE PASCAL
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
L’uomo è soltanto un errore di Dio? O Dio, è soltanto un errore dell’uomo?
(Friedrich Nietzsche)
La cosa più giusta da fare quando inizi a sentire le farfalle nello stomaco è bere insetticida.
Fabulous!!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
„La vita non è vivere: la vita è stare bene.“
Marco Valerio Marziale
Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessun altro.
MARK TWAIN