Finalmente!
Finalmente!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Mi fa piacere trovare tante anime assetate pronte a farmi compagnia.
A questo punto ne preparo un'altra caraffa!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buona sera qualsiasi cosa fortemente alcolica: devo dimenticare questa giornata
Ti stavamo aspettando!
A questo punto direi di passare direttamente alla Vodka.
Pazza, hai una bottiglia di quelle giuste, tu che sei sempre ben rifornita?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Solo un poco di spritz per me
Che per come sto psicologicamente mi ‘mbriaco subito
In compenso bevete voi che guido io!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
@Dark
E' in pressione. Spero che il caffé di riserva sia sufficiente
MACCH-CAFFE--S5-4GR_thumb.jpg
51B0ZNc7SxL._SX466_.jpg
La ditta ci ha obbligato ad utilizzare fino in fondo le ferie: A me sono rimasti 2 giorni. Settimana dunque cortissima. La chiudo con una bella frittata di piselli e pane appena sfornato. Da bere un bianco dei castelli romani. A lunedì gente![]()
amate i vostri nemici
Beato te Cono!
A me serve una cisterna di caffè oggi. Il cambio di stagione mi sta uccidendo.
Anche a me un bel caffè non farebbe male...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Credo che passerò direttamente agli alcolici