Abbiamo che ancora noi maschi non abbiamo capito: SOLO LE RAGAZZEEEEEEE!!!!!
Escolzia, ci avevi preannunciato il tuo discorso programmatico da presidente del consiglio. Conte l'ha fatto ieri, adesso sta a te.
Abbiamo che ancora noi maschi non abbiamo capito: SOLO LE RAGAZZEEEEEEE!!!!!
Escolzia, ci avevi preannunciato il tuo discorso programmatico da presidente del consiglio. Conte l'ha fatto ieri, adesso sta a te.
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Noi siamo il sesso debole e Cono ci fa una concessione di carriera![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E il suo lato pettegolo-guardone, che vien fuori spesso in qualunque sezione.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
E a proposito di zone da pap test, come ministra dell'ambiente, urgono pannolini, pannoloni, assorbenti, esterni e interni del tutto biodegradabili!! E poi propongo un doveroso abbassamento dei prezzi e dell'IVA. Ministra dell'economia ok?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Io il mio programma l'ho proposto, però sono ben accetti sia consigli femminili che maschili! Ciao.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
-
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Se Escolzia abdica, direi che in ultimo potremmo proporre un maschio come Premier. Leggerò domani.
amate i vostri nemici
Allora? Chi potrebbe guidare il nostro Governo? Chi si propone? Magari con un piccolo discorso programmatico in 5 punti?
amate i vostri nemici