Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Io vi sto invidiando, voi due. Che potete ancora mangiare granite e magari girare in maniche corte. Mentre qui già è inverno.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ad ogni modo.... oggi sono 19 anni di matrimonio!
il tempo passa... sembra ieri!
Bambol utente of the decade
Qui per ora si viaggia ancora sui 18-20 gradi.
Siamo in un momento di passaggio, a me non disoiace di solito questo periodo, settembre, l"aria più fresca e limpida, qualche temporale, l"avvio dell'autunno.
E quindi, ai cambiamenti!!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ho esaurito le idee.
11 gradi stamane![]()
Sto aspettando un pacco che non arriva mai e spero che i miei genitori non ne vedano mai il contenuto perchè è un segreto!