“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Aggiudicato. Restodelcarlino è un infame a spaventarci così!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Ma io non leggo nemmeno l'allegato, mi irrita.
Beviamoci su!
![]()
Giusto un assaggio, per non bere a stomaco vuoto.
![]()
Ma.... non favorisce nessuno?
Le cozze sono calde!
Io ci sono! Favorisco![]()
Nell'allegato, interessante la distinzione delle donne in "giovani anziane" e "anziane", insomma prima dei 65 anni siamo ancora donne "adulte" che però reggono meno alcool delle "giovani adulte".
Le cozze
Tu Folle mi vizi!
Favorisco eccome. E versami un bel calice, suvvia!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No beh, ma io intendevo questo...
Schermata 2019-09-24 alle 18.29.13.png
A me le cozze non piacciono ma un calice lo berrei volentieri anch'io!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Allora vada per il calice senza cozze per Regina![]()