Originariamente Scritto da
bumble-bee
La nr. 3 è Dark.
Brave.
Spesso l'ho sentita lamentarsi di quanti cercano goffamente di approcciarla. E' evidente... è gnocca!!
Allo stesso tempo è anche molto rigida. E' una donna in carriera, una reporter in prima linea, abituata a frequentare persone di tutti i tipi per via del suo lavoro e.... in questo contesto è facile che in molti ci provino.
Non è mai facile approcciare una gnocca. Nonostante lei non si professi tale, oggettivamente è molto bella. Per evitare di cadere nell'ovvio, ho cercato di darmi un tono, di incuriosirla... andarci alla lontana, senza
essere banale. Non credo di esserci riuscito, anche perché lei sembra "gessata" sulle sue convinzioni e cioè non dare troppa confidenza agli sconosciuti, anche se magari pare vorrebbe lanciarsi, alle volte, salvo poi
subito rinunciare. Almeno, questo è ciò che mi sembra aver percepito, idealizzandola.
Nel racconto immaginato, mi reputo già soddisfatto di avere avuto l'opportunità di godere della sua compagnia. Per come è fatta, caratterialmente, è già un successo!!
Come chiudere dunque... se non citando il famoso detto... se son fiori.... fioriranno!!!

Se invece saranno cachi.... beh, non voglio pensarci.