Chi ti accompagna domani al lavoro?
Forbici
Chi ti accompagna domani al lavoro?
Forbici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dispone di 7 vite.
Fisarmonica
amate i vostri nemici
Cos'è quella costruzione là in fondo?
Aspettando Godot
Come passerai il fine settimana?
Un gancio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il luogo in cui predisporresti una piantagione di marijuana?
Vento
Su quale foglio hai appuntato quella formula che ha sognato la scorsa notte e che salverà l'umanità dall'estinzione?
La cartuccia della stilografica
Pesanti
Con che colore di penna scrivi di solito?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
il nome romantico della meteorite ?
universo
Come chiamerai il tuo prossimo animale domestico?
Bistecca