Avrei un po' di domande da farvi. Non assumendo droghe ne avendo una preparazione in materia vorrei chiedervi delle opinioni sulla cocaina:
che danni pu
Avrei un po' di domande da farvi. Non assumendo droghe ne avendo una preparazione in materia vorrei chiedervi delle opinioni sulla cocaina:
che danni pu
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
ti scrivo tutto quello che so...
Effetti:
La cocaina
Tra i rumori della folla ce ne stiamo noi due, felici di essere insieme, parlando poco, forse nemmeno una parola...
I rischi:
Durante la salita,
Tra i rumori della folla ce ne stiamo noi due, felici di essere insieme, parlando poco, forse nemmeno una parola...
beh, se questa persona ha preso cocaina 6 mesi fa, non
Oppure potrebbe semplicemente mentire dicendo che l'assunzione c'è stata solo mesi fa...magari va avanti ancora adesso....che situazione del caxxo!!
Federico Fellini
[QUOTE=Ailis]Oppure potrebbe semplicemente mentire dicendo che l'assunzione c'
fare un search?
http://www.discutere.it/showthread.p...hlight=cocaina
ok
Federico Fellini
La cocaina da tolleranza? Qualcuno puo confermare?Originariamente Scritto da piccola vikinga:)
quindi assumendo il fatto che la prima volta uno tira 1 decigrammo abbondante (la classica striscia) deve superare il grammo quando ci fa l'abitudine? mi sembra un po una stronzata |: un grammo è tanto.
tanto tanto
Originariamente Scritto da piccola vikinga:)
si baz, insieme al rum...Originariamente Scritto da baz
...maracaibo paraprapapapap
i am not here and this is not really happening.
ah ecco dove le ha sentite ste cose
qui dice che è presente in tracce nell'urina per più di 3 giorni in caso di soggetti che ne fanno uso da parecchio tempo
per quanto ne so, la cocaina viene metabolizzata molto rapidamente, per cui dovrebbe sparire in fretta
solo all'inizioOriginariamente Scritto da seveN
Originariamente Scritto da http://www.erowid.org/chemicals/cocaine/cocaine_basics.shtml
Ultima modifica di Erazor; 06-12-2005 alle 18:48
the e.razor Xperience - Erowid