1. Come ti chiami? In nessun modo, mi chiamano gli altri.
2. La tua età? 46 e non sentirli.
3. Cosa fai nella vita? Cerco di viverla al meglio.
4. Hai animali domestici? Io no, ma le gatte di mia madre mi preferiscono di gran lunga a lei.
5. I tuoi pregi? Capisco quando ne vale la pena, e solo allora vado fino in fondo.
6. I tuoi difetti? Come sopra.
7. Hai qualche vizio? Pensa a un vizio qualsiasi. Ecco, ce l'ho già.
8. Quali sono i tuoi hobby? Leggere, scrivere, disegnare, dipingere, più qualcun altro che va e viene molto rapidamente.
9. Come trascorri le serate? In religioso silenzio, oppure in ottima compagnia.
10. C’è un locale che frequenti abitualmente? No.
11. Il tuo genere musicale preferito? Non ho un genere preferito, diciamo che la musica che ascolto mi deve piacere.
12. L’ultimo concerto a cui hai assistito? Musica da camera per due pianoforti.
13. che genere di letture preferisci? Non ho un genere preferito, diciamo che i libri che leggo mi devono piacere.
14. Il tuo tipo ideale? Non ho un tipo ideale, diciamo che le donne che frequento mi devono piacere.
15. Hai mai rubato qualcosa? Ovvio.
16. Il tuo segno zodiacale? Pesci.
17. Qual è la tua bevanda alcolica preferita? Dipende dai casi, diciamo che con il Pelinkovac non sbaglio mai.
18. Quali sport pratichi? Ormai nessuno, ma all'occorrenza faccio lavori che sfiancherebbero un bue, e quella è palestra gratis.
19. Qual è la tua rivista preferita? Quella che mi capita sottomano, se non ho di meglio da fare.
20. Cosa guardi in tv? Quello che mi capita sottomano, se non ho di meglio da fare.
21. Dove ti piace trascorrere le vacanze? Dove non c'è tanta gente che rompe i coglioni.
22. Ti interessi di politica? Quanto basta per decifrare le balle che raccontano.
23. La cosa migliore da mangiare a colazione? Tutto ciò che sta dentro una grande tazza di caffè amaro.
24. A che ora vai a dormire? Quando ho sonno se posso, altrimenti quando posso.
25. Qual è il tuo piatto preferito? Dipende dalla stagione.
26. Passi molto tempo davanti alla tv? Definisci "molto tempo".
27. Quante e quali lingue sai parlare? Tralasciando i dialetti travestiti da lingue: inglese e francese buoni, tedesco migliorabile.
28. Sei abbonato a qualche rivista? No.
29. Ti sei mai esibito in pubblico? Nei tempi che furono ho fatto una tournée teatrale.
30. Hai mai posato per un fotografo? Tolte le fototessere, direi di no.
31. Il periodo dell’anno che più detesti? Quando c'è afa.
32, Che lavoro avresti voluto fare da piccolo? Il disegnatore.
33. Hai mai vinto qualche gara? Non da solo.
34. Hai mai vinto un concorso? A livello locale, sì.
35. Come hai scoperto il forum di Discutere? Sono stato invitato.
36. Come ti trovi su questo forum? Non saprei, ma al momento è l'unico su cui scrivo.
37. Pensi di rimanere? Sono qui da un bel pezzo, ormai potrei definirmi affezionato.