possibile che un chitarrista abbia solo la fender stratocaster made in USA per la testa??
nessuno usa Gibson, Ibanez ecc.???
chitarristi postate le vostre preferenze e motivatele please!
possibile che un chitarrista abbia solo la fender stratocaster made in USA per la testa??
nessuno usa Gibson, Ibanez ecc.???
chitarristi postate le vostre preferenze e motivatele please!
Mototopo
Ciao Topomotorizzato...la Fender è la Fender e a me piace sia x il suono bellissimo sia xkè era la kitarra di Jimi Hendrix...Io ho una Ibanez xò acustica e alcuni amici ke l'hanno usata x un paio di strimpellate mi hanno detto ke è very good ...molti kitarristi hanno anke la Gibson in mente, non solo la Fender!
Ultima modifica di Psych; 05-12-2005 alle 18:02
EHeheh, caro topastro... ecco la mia tesora qua sotto... battezzata "kytta"
Full blooded stratocaster ovviamente
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
anche se ho un basso me ne intendo un p
[QUOTE=Anemos]EHeheh, caro topastro... ecco la mia tesora qua sotto... battezzata "kytta"
Full blooded stratocaster ovviamente
Grassie grassie...modestamente, avendo amici ke non fanno altro ke parlare di rock e suonarlo, un p
Dio santo dammi na mano....voglio dire ke anke se non sono molto esperta, ascoltando i discorsi paranoici dei miei amici son riuscita a capire qlcsa...
Scusa hai aperto il topic solo xk
anche io fondamentalmente ho studiato solo pianoforte però ho imparato a suonare l'elettrica da autodidatta per passione!
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
[QUOTE=Mototopo]ho suonato con diversi gruppi, dal blues, funky acid jazz e tutti i chitarristi usavano la fender,
secondo me le ibanez rgt, jem sono tra le migliori....
[I]"L'ignoranza dell'uomo
A essere sincero preferisco il suono delle fender o delle gibson, le Ibanez hanno un suono troppo emm... cio
Clap
Comunque io preferisco sempre la mia chitarretta!!!
Ultima modifica di Clap87; 26-01-2006 alle 15:30
Clap