Io! Un aperitivo magari completo è proprio quello che vorrei adesso!!!
Io! Un aperitivo magari completo è proprio quello che vorrei adesso!!!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Eccomi qua amici bevitori, dolci compagni di bevute e assidui frequentatori di questo fausto e ameno locale!!! E' ora di aperitivo che ci beviamo?
a sta ora me bevo na grappetta per digerire
Io andrei di Spritz, tanto per cominciare!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Versa, versa, che non ho ancora pranzato!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Io passo al secondo bicchiere, tanto per la cronaca.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Allora beviamo spritz e pure grappa e poi ancora e ancora e facciamo venir sera. Alla faccia di chi ci vuol male...
Mi piace questa filosofia.
Anzi, passa quella bottiglia di grappa!
Bambol utente of the decade
Per addolcire il palato a quest'ora che ne dite di un buon cioccolatino alcolico?
cioccolatini-boeri-bimby.jpg
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Direi che è l'ora di stappare il prosecco.
Il prosecchino magari a quest'ora no, ma un buon amaro sì!
Improvvisa voglia di purè di patate! Ci faccio fondere dentro 2 sottilette Kraft e me lo mangio. Da bere un Dolcetto del Monferrato.
amate i vostri nemici