Ingollo un Highland Single Malt al volo ... a più tardi squisita compagnia.
Ingollo un Highland Single Malt al volo ... a più tardi squisita compagnia.
Un caffè corretto per me.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me un succo di frutta ananas e cocco!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Direi che è l'ora dell'aperitivo.
Un bel prosecco millesimato docg, che ne dite?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
D'accordissimo!
Che questo weekend ci porti tanta allegria!
Da accompagnare, una bella gransievola in insalata, che dite?
![]()
Tu ci vizi, Folle!
A questo punto apro la seconda bottiglia. Ma che fine hanno fatto gli altri alcolisti?
Pazza è qui ad ore alterne, quando lavora, gli altri non so...
Prosit!
Intanto scoliamoci noi le bottiglie. Alla peggio ne apriamo una terza
Prosit!
Ecco qui uno spumante artigianale! Stappo?
![]()
Ti sembra in caso di chiederlo?![]()
Hai ragione, ho già versato nei calici!
Ma Ilrestodelcarlino che stazionava qui, che fine ha fatto?