Oggi pizzoccheri, avanzo di ieri.
Ieri sera a Roma ho mangiato una pasta cacio e pepe che era la fine del mondo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E' infatti qui c'è stata la fine del mondo!!! Azzo quanto ha piovuto!!!! Noè stava per (ri)uscire in (b)arca!!!!![]()
Bambol utente of the decade
In questi giorni, come da tradizione, cucinerò la cassoeula, piatto "leggero"![]()
Ieri sera ho mangiato una splendida tartare di fassona battuta a coltello e i finocchi al forno speziati.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi fusilli zucca e speck. Buoni.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
....autunno: quindi verzata con salamelle, costine, orecchia, cotenne e mustto. Ed un robusto Barbera dell'oltrepo'
fichi d'india
La mia "cassoeula" è "light", ci metto solo verza e costine![]()