Quello buono, decisamente si.
L'ultima volta che hai mangiato male?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
In un ristorante pseudo-siciliano
L'ultima volta che hai sfanculato qualcuno?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Giovedì sera.
L'ultima volta che è finita in rissa?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stupidamente durante un gioco di ruolo, tutti incazzati!
Ti piacciono i giochi di ruolo?
Si, molto, così come anche i giochi in scatola.
Una delle tue passioni principali?
Poligono di tiro con l'arco. Però non disdegno anche quello per le armi da sparo.
Tu che passioni hai?
Poligono di tiro anch'io (non arco ma armi da fuoco), softair, canto, teatro, fotografia (che da passione è diventata un secondo lavoro)
Qualcosa che vorresti provare ma che non hai mai provato?
I superalcolici, la musica classica e i libri, non necessariamente in quest'ordine
Talora hai una voglia pazza di...
So che è una frase fatta ma : "Mollare tutto e partire". Ci penso spesso.
Vorresti riformulare la tua vita?
Devo dire che non posso lamentarmi perché faccio quello che ho scelto e sto bene, ma pure io a volte penso che se potessi permettermelo partirei per un viaggio intorno al mondo.
Dove andresti?
Nel mio letto a casa mia.
Dove non andresti?
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
In India
L'ultima volta che ti sono girate le scatole?
Qualche giorno fa.
Qual è il tuo modo migliore per fare il tuo meglio?
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Non pensarci troppo
Il tuo?