Io passo direttamente allo spritz
Io passo direttamente allo spritz
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Prosit!
Ecco qualche stuzzichino
apericena.jpg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mah... io ho già pranzato, ho perso spritz e carrellata di stuzzichini... mannaggia a me!!!
Va bon, mi rifaccio con un brandy, o forse un buon amaro deciso. Vabbè aspetto compagnia se qualcuno c'è.
Non ho ancora pranzato, ma ti faccio compagnia con un Campari.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Anche se non ho ancora pranzato, vi faccio compagnia!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io ho appena pranzato e adesso gradirei una crema di liquore! Grazie.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Uhnnnbèè!!! C'è nessuno a aperitivizzare? Stasera andiamo di robina leggera, una caraffina di spritz Aperol. Poi magari più tardi si vede. Allegri compagni ciuccaroli vi aspetto!
Io mi aggrego! In questo momento un Aperol è proprio quello che ci vuole!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Ed assaggini di risottino al pesto, per chi volesse favorire...
Consigli? Se vuoi uno spritz Aperol (che ad Amsterdam costa una follia, lo so, ma qui assolutamente no), se no Hugo, o Moscow Mule...
Latte olandese e sciroppo di menta. Con cannuccia. Da sorseggiare piano piano, poco alla volta, lentamente.....
amate i vostri nemici
Io: una sfoglia alla crema e un cappuccino!