Come no? Molto bella!!!
Veneti?
Come no? Molto bella!!!
Veneti?
Bambol utente of the decade
Maa.... un omaggio alla Campania no???
Chi beve, chi beve??
Bambol utente of the decade
Beh io gioco facile con una grandissima mia concittadina!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Questa ancora lei, i primissimi tempi della sua carriera, quando si esibiva con il gruppo cremonese Happy Boys. Fu uno dei primissimi brani che incisero.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Questa fu invece quella che cantò con il suo secondo gruppo, I Solitari, sempre cremonesi. Dopo questo brano, che la portò alla ribalta, venne ribattezzata 'La tigre di Cremona'.
Oltre alla Gianna c'è lei, biondina peperina!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Una canzone per la nostra amata Venezia, che possa guarire in fretta... ancora una volta.