Quindi? Che si beve? E' l'ora!
Limiti-alla-somministrazione-di-alcolici-e-superalcolici_imagefull (1).jpg
Quindi? Che si beve? E' l'ora!
Limiti-alla-somministrazione-di-alcolici-e-superalcolici_imagefull (1).jpg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Apriamo subito il prosecco, due patatine. Poi cominciamo a bere seriamente e passiamo agli aperitivi pesanti, stasera il bartender raccomanda AK-47 e Long Island, preparati poco fa, ce n'è per tutti!
Io ho preparato anche gli stuzzichini.
stuzzichini-per-aperitivi-al-bar.jpg
Ma che è l'AK-47? Non lo conosco!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ha il nome del kalašnikov perchè è una vera bomba.
Questi gli Ingredienti per il cocktail:
1 cl di Brandy
1 cl di vodka
1 cl di rum
1 cl di Cointreau
1 cl di bourbon whiskey
1 cl di whisky
1 cl di gin
1 cl di succo di lime
soda per allungare, giusto un pochino. Se te ne spari un paio poi vai tranquilla per tutta la sera![]()
Che dite, in questa grigia giornata piovigginosa e e ventosa, stappiamo un Valdobbiadene di Cartizze?
![]()
Se è un aperitivo si! Mi va bene, insieme alla sfoglia prosciutto e formaggio francese che ha preso oggi mia madre!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Accostamento perfetto, Regina!
Brindiamo all'imprevedibilità della vita!
Anch'ioooo! Ne è avanzato?
Altrimenti passo a qualcosa di più forte.
Qui sta diluviando e io ancora non mi sono fermata un secondo, oggi.
Tempo da vodka. Vien qui che te ne verso un mezzo litro!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
latte-di-mandorla-e1450255917212.jpg
Ahh... bella fresca!!!
mass.jpg
Bambol utente of the decade
Posso unirmi anch'io? A 1\2 litro di vodka non so assolutamente resistere. Tempo di nubifragi per la miseria...
La vodka è proprio quello che ci vuole.