Evitare di accendere la sigaretta dopo... e vale per entrambi.
Tu?
Evitare di accendere la sigaretta dopo... e vale per entrambi.
Tu?
Bambol utente of the decade
Evitare di usare i telefonini su tram e autobus
Se fossi insoddisfatto/a di te?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Ti chiederei un'altra chance.
E se fossi io ad essere insoddisfatto di lei/te?
Ma io intendevo insoddisfatto di te stesso
SE fossi un bigottone?
Ha ragione... ho letto male... oggi ritiro gli occhiali nuovi!!
si fa presto a dire bigotto....
Tipologie di bigotto
Bigotto normale: va in chiesa tutte le domeniche e i sabati, partecipa alle processioni, ha figli chierichetti e si incazza se gli parli di musulmani.
Bigotto medio: come sopra in più va in chiesa anche nelle feste. Non sopporta nessun genere di soprusi, è l'incarnazione del Paladino di D&D
Bigotto Flanders: tra le specie peggiori. Fa il gentilino, mette i nomi con i diminutivi (salvino, amichino, cazzino), i suoi figli sono come lui, la moglie gli dà retta (anche se lo tradisce mentre è ubriaco), porta una Bibbia sul cuore e/o delle reliquie. Esiste anche la sottospecie Perennis Ecclesiam, che vive in chiesa.
Bigotto Frollo (o bigotto quinto dan): il peggio del peggio. Di solito ha cariche importanti, parla alle divinità e considera truzzi, bimbiminkia e zingari feccia e li tratta nello stesso modo di un biologo col suo ranocchio. Tende a fare citazioni dalla Bibbia del tipo "Egli castigherà i perversi, precipitandoli in una voragine di fuoco!!!!" ma basta uno schiaffo ad ammazzarlo. In chiesa è sempre in poleposition e la gente mala si diverte a prendersi gioco di lui bestemmiando in sua presenza. L'oratorio e la chiesa sono il suo habitat naturale e il prete è il suo padrone (nel senso sadomaso del termine) indiscusso.
Bigotto fallito: una variante del bigotto normale, solo che i suoi figli ascoltano Marilyn Manson e hanno in cantina un altarino dedicato a Satana. Questa specie di bigotto tende pima o poi a suicidarsi. Anzi, no, suicidarsi è peccato!
Specificare prego!!
(a scanso di equivoci, preso da wikkipikki)
Ultima modifica di bumble-bee; 14-11-2019 alle 10:06
Se fossi un bigotto Flanders?
Alla faccia! Mai e poi mai... se è quello che ha descritto bumble piuttosto me ne scappo nel Togo.
Se fossi un\a assatanato\a di cosa lo saresti?
Di sesso
Tu?
Pure io, pure io, dove poggio i vestiti?
Come ti prepari per fare sesso?
Il can de Trieste
Se fossi un formaggio italiano, quale NON vorresti essere?
Il quartirolo
Se tu fossi dio come passeresti il tempo?