Sono contenta per te Dark! E visto che offri tu posso brindare con una bella vodka alla pesca?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Adesso però è ora di passare a qualcosa di più forte. Una caraffa di lemon Vodka Martini sempre in onore di dark!![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Evvaiii!
Si si continuiamo con i baccanali. Offro sempre io.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie! Non è mai troppo tardi per bere!
Buon ultimo vengo io: Brindo alla Dark con una bella spremuta di melagrana! Non prima di abbassare le serrande ed augurare a ciascuno di voi di trascorrere un lieto fine settimana.
A martedì, gente![]()
amate i vostri nemici
Grazie Cono!
Buongiorno gente, qui urge del caffè.
Io adesso gradirei un bitter bianco con tanti stuzzichini!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
E pezzi di Sinatra più natalizi in sottofondo![]()
Un aperitivo al volo, che poi fuggo a pranzo: spritz come se non ci fosse un domani!