infatti.
Chi posta dopo di me ha bevuto champagne mentre era immerso in una jacuzzi.
infatti.
Chi posta dopo di me ha bevuto champagne mentre era immerso in una jacuzzi.
Bambol utente of the decade
Oddio, direi proprio di no, ma quasi quasi posso privare
Chi posta dopo di me dorme almeno otto ore a notte.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Più o meno ci siamo.
Chi posta dopo di me crede i fantasmi.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Se un peluche che ha una batteria scarica, improvvisamente di notte, comincia a suonare e la lucina che ha sul petto a forma di cuore, a lampeggiare, dopo che
tua sorella ritorna da una seduta spiritica... per due notti notti di seguito... beh... qualche dubbio, io che ho assistito all'evento, me lo sono posto.
Anzi, la prima notte, dopo l'evento misterioso, ricordo adesso che tolsi la batteria, quindi la seconda notte, il peluche suonò senza batteria.
Chi posta dopo di me, non sopporta indumenti di naylon.
Ultima modifica di bumble-bee; 25-11-2019 alle 09:54
Bambol utente of the decade
In realtà sopporto un po' tutto, tranne la lana pura.
L'utente che posta dopo di me ama bere prosecco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non molto. Amo altri vini.
Chi posta dopo di me è capriccioso.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
A volte, si... Lo ammetto!
Chi posta dopo di me ama i rettili.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Mah insomma, mica tutti!
Chi posta dopo di me cammina scalzo/a in giro per casa
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sempre.
Chi posta dopo di me ha fatto più sforzi di essere più umano di quanti ne abbia fatti di smettere di fumare
Non ho mai dovuto smettere di fumare, perché non ho mai fumato, quindi ci sta!
Chi posterà dopo di me ha mandato a quel paese qualche parente.
Ce l'ho avuta di recente quando ho passato un esaurimento.
Chi posta dopo di me non ama guidare la macchina.
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Al contrario.
Chi posta dopo di me ha sempre una domanda da fare.