Una povera crista arriva dopo lunga assenza e tu le offri una lemonsoda? Non ci siamo! Escolzia, ti lascio un gin lemon nel frigorifero, non dar retta a Cono!
Io mi prendo un caffè al volo
Una povera crista arriva dopo lunga assenza e tu le offri una lemonsoda? Non ci siamo! Escolzia, ti lascio un gin lemon nel frigorifero, non dar retta a Cono!
Io mi prendo un caffè al volo
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stamattina voglio fare l'originale. Prenderò un sakè con qualche stuzzichino giapponese. Qualcuno gradisci un onigiri o un takoyaki?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io mi sono strafogata ieri sera!![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Io sono in astinenza, non vado da due settimane
Forse però settimana prossima rimedio.
Io in questo momento gradirei un aperitivo con tante cosine buone da mangiare!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ho sentito parlare di sake, a quest'ora magari caldo. Che dite si può bere o faccio un'offesa a qualche dio?
Io adesso gradirei una bella crema di limoncello!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ridendo e scherzando s'è fatta l'ora dell'aperitivo. Io mi porto avanti con un Mimosa. Chi ne vuole?
Vi faccio compagnia subito, però il Mimosa è troppo leggerino, io vado di Tequila sunrise, 'na robetta un pochino più decisa.
Piano, Kanyu, ché la serata è ancora lunga!![]()
Hai perfettamente ragione allora opto per un dry Martini, ne faccio preparare un pò qua dal nostro bar tender, chi vuol favorire...