Questo locale è splendido! Davvero, splendido... E' tardi per un whisky torbato?
Questo locale è splendido! Davvero, splendido... E' tardi per un whisky torbato?
Hai detto whisky torbato? Mi aggrego, è il mio preferito in assoluto. Ti va un oban?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi va bene tutto a quest'ora. Però se proprio devo scegliere preferisco un Cuba libre.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non è vero che ti cazzio sempre, solo quando lo meriti (ossia quasi sempre). Stavolta, ad esempio, non ho nulla da ridire sulla scelta del vino , a patto che lasci perdere la focaccia e la mozzarella la friggi... Oppure, mangia pure focaccia e mozzarella, ma lascia perdere il vino.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Buongiorno offro a tutti un giro di spritz con qualche pizzetta e focaccina![]()
Eccomi! Versa pure!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Ci sono anch'io, anche se in velocità!
Forza ragazze, che dopo le pizzette ci sono panzerotti fritti, e voglio vedere se non siete d'accordo!
Qui si beve? Eccomi!!!![]()
Per la miseria!!! Prima neve della stagione in città! Subito un vin brulè ben speziato...
Beh... allora meglio portarci avanti con un'altra caraffa di brulè... che non si sa mai come vadano le cose a questo mondo.
Io invece adesso gradirei un buon caffè con panna!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()