Il bar di Discutere

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *
    • 10/05/19
    • 23073

Questo locale è splendido! Davvero, splendido... E' tardi per un whisky torbato?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Comment

• dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70201

Hai detto whisky torbato? Mi aggrego, è il mio preferito in assoluto. Ti va un oban?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Kanyu
        *
        • 10/05/19
        • 23073

Mi va bene tutto a quest'ora. Però se proprio devo scegliere preferisco un Cuba libre.

Comment

• dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70201

Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
          Mi va bene tutto a quest'ora. Però se proprio devo scegliere preferisco un Cuba libre.
          Visto che sono arrivata tardi mi aggrego ora e mi prendo una tequila bum bum!
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• conogelato
            Candle in the wind

• 17/07/06
            • 65997

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            Ma ti prego, che schifo.
            Poi le Saclà. Come fai a osannare un prodotto da supermercato, lo sai solo tu. Adoro le olive, ma quelle che prendo agli appositi banchetti del mercato. Quelle artigianali, che costano un botto ma sono buonissime. Le saclà, come tutte quelle da supermercato, non sanno di nulla e vanno bene solo per cucinare. E per inciso, col purè c'entrano come i cavoli a merenda.

Pazza ti prego, intervieni!
            Io mi butto sul caffè, che è meglio.
            Ma non sai difenderti da sola? Chiami sempre la Pazza. Che ha sempre da ridire su quel che mangio e bevo. Orsù cavolo!
            Stanotte focaccia genovese con mozzarella di bufala campana: Da bere Asprinio Doc di Aversa.
            amate i vostri nemici

Comment

• Pazza_di_Acerra
              люблю беспокоиться
              • 09/12/09
              • 28840

Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
              Ma non sai difenderti da sola? Chiami sempre la Pazza. Che ha sempre da ridire su quel che mangio e bevo. Orsù cavolo!
              Stanotte focaccia genovese con mozzarella di bufala campana: Da bere Asprinio Doc di Aversa.
              Non è vero che ti cazzio sempre, solo quando lo meriti (ossia quasi sempre). Stavolta, ad esempio, non ho nulla da ridire sulla scelta del vino , a patto che lasci perdere la focaccia e la mozzarella la friggi... Oppure, mangia pure focaccia e mozzarella, ma lascia perdere il vino.
              semel in anno licet insanire, cotidie melius

Comment

• Escolzia
                Opinionista
                • 10/08/16
                • 7457

Buongiorno offro a tutti un giro di spritz con qualche pizzetta e focaccina

Comment

• Pazza_di_Acerra
                  люблю беспокоиться
                  • 09/12/09
                  • 28840

Eccomi! Versa pure!
                  semel in anno licet insanire, cotidie melius

Comment

• follemente
                    Opinionista

• 22/12/09
                    • 11664

Ci sono anch'io, anche se in velocità!

Comment

• Escolzia
                      Opinionista
                      • 10/08/16
                      • 7457

Forza ragazze, che dopo le pizzette ci sono panzerotti fritti, e voglio vedere se non siete d'accordo!

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

Qui si beve? Eccomi!!!

Comment

• Kanyu
                          *
                          • 10/05/19
                          • 23073

Per la miseria!!! Prima neve della stagione in città! Subito un vin brulè ben speziato...

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                            Per la miseria!!! Prima neve della stagione in città! Subito un vin brulè ben speziato...
                            Anche qui sta nevicando! Pare che domani farà il bis!

Comment

• Kanyu
                              *
                              • 10/05/19
                              • 23073

Beh... allora meglio portarci avanti con un'altra caraffa di brulè... che non si sa mai come vadano le cose a questo mondo.

Comment

• ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
                                • 12021

Io invece adesso gradirei un buon caffè con panna!
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

Working...