Gran bell'esperimento musicale! Sei enciclopedico Turbo!
intanto vado di Camel:
Che bel pezzo questo dei Camel, non lo conoscevo.
Questa fu una hit internazionale... la riascolto dopo tanti anni e mi dà sempre una grande emozione...
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Tanti anni fa un amico mi parlò dei Tuxedomoon...così ho scoperto questo bel brano...
Dostoevskij.
Un'altra bellissima versione...ma qual è l'originale? Questa sarebbe pure...da pomicio!
Dostoevskij.
Mi riporta indietro di un paio di anni. A un periodo della mia vita che mi ha cambiato profondamente. Per ricordarmi chi sono.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un gruppo effimero ma assollutamente da sentire nel panorama art-rock sono stati gli United States of America: dissacranti, hanno sperimentato in diverse direzioni e sono finiti subito. Vale però di ascoltarli, in particolare il primo album, chiamato come la band:
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Dostoevskij.
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Dostoevskij.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .