A tutti!
Sarò ancora presente (vigilia a casa mia), ma non vorrei dimenticarmi di voi!![]()
A tutti!
Sarò ancora presente (vigilia a casa mia), ma non vorrei dimenticarmi di voi!![]()
Un supergrazie a tutti per gli auguri. Augurissimi ragazzi, passate delle ottime feste!!!![]()
@ Fol.
Che bell'albero Fol. Quando li levi sti piedi?
Tanti auguri a tutti.
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Auguro a tutti: buone feste!
![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Eccomi rientrata! Passate bene le feste, gente? Ancora auguri a tutti!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E che questo VENTIVENTI porti EVENTI felici e fortunati a tutti noi!
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Auguro a tutti un felice 2020!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Altrettanto a te Regina, e a tutti!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ciao ragazzi!!! Contraccambio, che sia veramente un buon anno per tutti, ne abbiamo bisogno![]()
Grazie, auguro altrettanto a voi!
![]()
Sto raccogliendo le testimonianze di questo difficile periodo del corona virus ed assicuro la massima riservatezza, se richiesta.
Per favore, scrivete all’indirizzo: [email protected]
Non so se riuscirò a trarne un libro, ma mi piacerebbe.