Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
Si sono d’accordo ma quella lista che gira mette anche Buddha su cui ha ragione Arcobaleno: visto che non sei una ragazzina saprai bene che se per leggerezza metti in mezzo a 10 cose giuste una cazzata, poi tutto il resto viene screditato. Il solstizio comunque non è il 25 dicembre e diamine che le store delle religioni sono la copia una dell’altra, la tesi del 3d è salva ma messa in serio pericolo di ridicolo dalle imprecisioni della fonte.

Comunque non ti ci mettere anche tu fa ridere, scusa. In una sezione di religioni in cui i religiosi non sono la parte più inquietante non sto entrando né in casa di nessuno né mi sto interponendo in un discorso altrui. Leggo a ogni ora del giorno “conooooo smettila!” E “cono devi capire... duecentesima volta, chissà perché cono deve capire altrimenti nessuno trova pace, a trattare proprio cono un particolare con parole che dette a chi gliele dice farebbero togliere il saluto a chi l’ha detto e “non mi ci devo mettere?” Ma che ci si metta qualche antireligioso nella propria testa a chiedersi quali proprie mancanze personali religioni e cono rappresentino e l’utilità di assembrarsi quotidianamente intorno a lui, altro che non ti ci mettere.
"Non ti ci mettere anche tu" era una battuta. Mi spiace che non l'hai colta.