Perchè tutto ist dir Wurst
Perchè le commesse del supermercato non danno il resto in spiccioli direttamente nella mano del cliente, che sarebbe più comodo?
Perchè tutto ist dir Wurst
Perchè le commesse del supermercato non danno il resto in spiccioli direttamente nella mano del cliente, che sarebbe più comodo?
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Così la gente si stanca prima e si incazza (tanto per cambiare), è la rivincita delle cassiere (poverine).
Perchè le frasi fatte sono "fatte"?
Preconfezionate e pronte per l'uso, sarà colpa delle mezzestagioni che non esistono più.
Perché di uno che sta incaxxato si dice che "ha la luna"?
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Perchè è come lei: lunatico!
Perchè gli stuzzicadenti non ci sono nei ristoranti eleganti?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Perché i riccastri non si stuzzicano i denti, "chi ha il pane non ha i denti".
Perché l'urina, quando se ne fa l'esame, diventa plurale, "le urine?"
Dostoevskij.
La risposta non è (b) anale, ma andrebbe approfondita...
Perché "separato" si scrive tutto insieme quando "tutto insieme" si scrive separato ?
Dostoevskij.
Perché io ho il pollice verde di Elsa di Forzen.
Perché la mamma degli sciocchi è sempre incinta?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
perche trombano di piu dei "normali"
ha fatto bene a strattonare il Papa la tipa?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Perché il papa non sa andare in bicicletta
Perché si dice che la legge è uguale per tutti anche se tutti sanno che non è vero?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Perchè è vero che la legge è uguale per tutti. Sono gli avvocati ( e talora anche i giudici ) che non lo sono.
Perché i destri sono così "sinistri" ed i sinistri così poco "destri"?